Omia Laboratoires - Maschera Capelli Olio di Macadamia

Ciao a tutti =)

Oggi vi parlerò di un prodotto per i capelli che ho appena terminato, ossia della Maschera all'olio di Macadamia del brand Omia Laboratoires.



Olio di Macadamia.
Olio estratto dalla pianta di Macadamia ed è tra gli oli con più alta percentuale di acido palmitoleico, un acido grasso monoinsatura con 16 atomi di carbonio. Avendo una stabilità ossidativa abbastanza alta è possibile utilizzarlo in campo cosmetico dove vanta proprietà emollienti. Nell'inci lo troviamo come Macadamia Ternifolia Seed Oil oppure con Macadamia Integrifolia Seed Oil.

Fonte: www.lasaponaria.it
Inci
Aqua, Myristyl Alcohol**, Behenamidopropyl Dimethylamine**, Cetearyl Alcohol**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Glycerin*, Calendula Officinalis Flower Extract**, Propanediol**, PCA**, Oleyl Alcohol**, Butyrospermum Parkii Butter*, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.
(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.


Utilizzo e pareri.
Maschera Capelli eco-biologica a riasciacquo, arricchita da Olio di Macadamia, Aloe Vera e Burro di Karitè, ideale per capelli stressati e spenti. Basta applicare una modica quantità di prodotto sui capelli umidi e lasciare agire per qualche minuto. Io preferisco tenerla in posa per 10/15 minuti e poi risciacquarla; mi lascia i capelli molto morbidi, districati e profumatissimi. Ho annusato anche le altre maschere della linea e penso che questa abbia la profumazione migliore. Ricordo che questa maschera è certificata Icea (Eco-Bio Cosmesi) e non è testata suigli animali. Il volume è di 200 ml e il PAO di 6 mesi; il prezzo si aggira intorno alle 4/5 €.

A presto =)
Zarzi

Unknown

Giovane studente appassionato di chimica, cosmesi, wellness e Lana del Rey.

11 commenti:

  1. Beh ottima e per di più ad un buon prezzo!

    RispondiElimina
  2. Che prezzo ottimo per questa maschera, l' ho vista al centro commerciale e la devo prendere... i miei capelli con il caldo sono stressatissimi e spenti da far paura. Ho bisogno di un giusto prodotto che mi aiuti :-)

    RispondiElimina
  3. Prezzo ottimo!!!! Io ho iniziato ad andare al mare e la salsedine è micidiale per i miei capelli,ho bisogno di una maschera che li nutra e li protegga :-) la voglio provare :-))

    RispondiElimina
  4. Io sto usando quella all'aloe, ma sarei curiosa di provare anche questa! :)

    RispondiElimina
  5. Bravissima ,ho sentito di questa marca e davvero interessante.

    RispondiElimina
  6. Non conosco questa marca, però darò un'occhiata la prossima volta che andrò a far la spesa...con questo caldo ci vogliono dei prodotti buoni che diano vita ai capelli troppo secchi e spenti.

    RispondiElimina